venerdì 5 dicembre 2014

Mini-evento + acquisto Caudalie

Martedì scorso ho avuto il piacere e l'opportunità di partecipare ad un piccolo evento promozionale Caudalie in una parafarmacia della mia città.

Non appena ne avevo avuto notizia ho pensato subito di prenotarmi, in quanto queste giornate sono il momento migliore per acquistare qualcosa -fanno delle promozioni apposite- e per provare dei trattamenti sulla propria pelle, soprattutto di un marchio che mi piace molto.

Ecco quindi che all'orario concordato mi sono recata nella parafarmacia, dove era stato allestito un angolo-spa molto ben attrezzato. Purtroppo non ho potuto far foto, ero troppo intenta a godermi la situazione ;D

Ad attendermi c'era un'esperta della Caudalie che, dopo avermi fatto accomodare in poltrona, ha proceduto a farmi un'analisi della pelle. La ragazza era davvero gentilissima e molto preparata, conversare di skincare con lei è stato un piacere - mi ha chiesto delle mie abitudini di skincare quotidiane, sia al mattino che alla sera, che tipologie di prodotti preferisco usare, e come si comporta e reagisce la mia pelle. Chiacchierando chiacchierando, ha provveduto a pulirmi il viso -ero andata all'appuntamento già struccata- con l'acqua micellare, e quindi una serie di trattamenti dalla maschera, al siero, al contorno occhi e la crema viso. Ogni step è stato intervallato dalla meravigliosa Beauty Elixir, l'Acqua di Bellezza dall'aroma e dall'effetto per me davvero rinvigorente - negli anni l'ho acquistata varie volte, potete leggerne qui. Infine, dato il mio pallore invernale, mi ha applicato anche una base, utilizzando la crema colorata Teint Divin e la nuova cipria in polvere minerale, col risultato di una pelle morbidissima, coccolata e dal colorito radioso. Mi ha fatto inoltre provare svariate fragranze -ho già usato la Fleur de Vigne, ma la Thè de Vigne è entrata subito in wishlist-, e la meravigliosità dell'Olio Divino, che ha un aroma stupendo e mi ha lasciato un braccio morbido tipo pesca per due giorni XD.
 Terminata la seduta -durata circa una mezz'ora, ma avrei potuto restare ore a farmi massaggiare e manipolare il viso dalle mani d'oro di un'esperta ^^"- mi è stata fornita una routine consigliata per la cura della pelle, ma non ero assolutamente obbligata ad acquistare alcunchè; ho comunque voluto approfittare dello sconto in corso per prendere la Maschera Peeling Enzimatico Vinoperfect, che avevo adocchiato da tempo. Oltre a un po' di campioncini, mi è stata omaggiata anche una travel-size di latte detergente - mini taglia che avevo acquistato proprio questa estate per le vacanze e con cui mi ero trovata benissimo, quindi ne sono stata molto contenta.


Alla fine sono uscita decisamente soddisfatta dall'evento, credo che questa tipologia di appuntamenti con le aziende, se fatti nel modo giusto e senza far pressione alle clienti/interessate, sia un ottimo modo per conoscere meglio un marchio ed i suoi prodotti. La presenza di un esperto che sa spiegarti formulazioni, principi attivi, metodologie migliori per l'applicazione, è un occasione non da poco, anche soltanto per informarsi meglio e, perchè no, concedersi una piccola coccola a costo zero.

Naturalmente la maschera viso è stata prontamente inaugurata, e sarà recensita, of course ;)

E voi avete mai partecipato ad iniziative di questo tipo? Raccontatemi!

Un bacione e alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento