martedì 27 gennaio 2015

Empties! Gennaio 2015

Fatico a credere che il primo mese di questo 2015 sia già praticamente andato, ma ieri non era capodanno?!  ^^"
Tant'è, ecco comunque il momento di ricapitolare i prodotti -e sono abbastanza stavolta- che ho terminato in questo spicchio di anno ;)

Partendo da sinistra abbiamo:
- lozione corpo Avon Naturals Kids alla Lavanda, mi son fatta attirare dal prezzo scontato ( meno di 2€) e la profumazione.. In ogni caso non profuma quasi e non idrata granché, ma non avevo aspettative su questo "sfizio"
-latte corpo al Cocco e Vaniglia Lavera, graditissimo regalo di un'amica. Ottimo idratante corpo e capelli -come tutte le creme bio- la profumazione, però, mi ha un po' delusa, sembra yogurt al cocco, non è dolce o vanigliato, è un cocco poco "coccoloso" per i miei gusti.. Proverei sicuramente un'altra fragranza.
-travel size del Latte detergente Caudalie, acquistata l'estate scorsa per i viaggetti, ne era rimasto poco poco da finire.. Ottimo, strucca bene e coccola la pelle con un aroma molto rilassante, effetto spa. Mi piacciono molto queste taglie piccole, comode per gli spostamenti e per provare nuovi prodotti.
-latte detergente Glenova, economico e popolare ;) scherzi a parte, per 2€ circa è molto valido, non contiene paraffina o siliconi o parabeni e strucca abbastanza bene il viso, un po' meno gli occhi ma a sua discolpa credo dipenda dalla consistenza, abbastanza fluida e poco corposa. Ottimo per le emergenze squattrinate.
- ebbene sì, un balsamo sinteticissimo su questi schermi!Herbal Essences Potere Idratante, al...cocco! >_< abbiate pietà, mi sono lasciata ammaliare dal profumo bellerrimo, il prezzo in offerta (2€, in questo post un sacco di cose costano circa 2€) e lo stato vagamente stopposo dei miei ricci che avevano bisogno di qualcosa di ultra-districante - e questo, senz'altro, lo è. Applicandolo solo sulle lunghezze, inoltre, devo dire che non mi ha appesantito la chioma nè altro..capelli ipermorbidi e a prova di nodo ^^" ma ora che ho tolto lo sfizio tornerò sulla retta via, prometto! XD
-udite udite ho terminato un prodotto di makeup, ovvero un rossetto di Avon. Il colore si chiamava Apricot Mistery, faceva parte di una collezione limitata primaverile di 3 anni fa..piaciuto molto, come tutti i rossetti Avon ha un buon odore ed è molto idratante.
-i poco utili Dischetti Struccanti 2in1 Cotton Plus..potete leggerne la review  in dettaglio qui
-Infine un prodotto non finito, ma che butto via per l'esasperazione, ovvero il cement-ehm, mascara False Lash 24h di Max Factor, di cui potete leggere in maniera più ampia qui.

Per questo mese è tutto, mi ritengo soddisfatta dall'aver utilizzato fino in fondo varie cosine..così posso dedicarmi al nuovo shopping con meno sensi di colpa ;D

Bacioni a tutte e alla prossima!

1 commento: