sabato 4 luglio 2015

Empties! Giugno 2015

Buongiorno mie care!
E' con qualche giorno di ritardo che mi accingo a recuperare sui prodotti terminati del mese scorso, il ritorno dalle vacanze mi ha tenuta lontana dal pc ;)
Se il mese di maggio mi aveva vista terminare un bel po' di cose, sappiamo bene che non può essere sempre così, ed ecco, quindi, che a giugno ho finito poche cose..tre:


Come vedete i prodotti Lavera sono ospiti ricorrenti di questo blog..è che alla fine spesso sono una garanzia, con loro più o meno vado sempre sul sicuro ;)
Questo in particolare è un altro prodotto in edizione limitata dello scorso inverno, il Balsamo Doccia Winter Glory, alle noci brasiliane e sciroppo di acero. Mi ha sorpresa davvero molto perchè non è il classico docciaschiuma, ma una vera e propria crema detergente per il corpo che, massaggiata sulla pelle, non produce praticamente schiuma! Avvolge la pelle con una fragranza dolce e gradevolissima, lavandola senza aggredirla e lasciandola morbida ed idratata; perfetto sia con le temperature rigide invernali che in estate, quando magari si fanno più docce e la pelle può stressarsi..davvero un ottimo prodotto, proverei volentieri altre formulazioni di questa tipologia!

Abbiamo poi l'Acqua Micellare Venus, che spopola sul web ormai da tempo, ma che ho provato con calma..che dire, davvero ottima! Trovata in offerta a meno di 4€, ha l'erogatore a pompetta che è sempre pratico, il profumino è piacevole e non fastidioso, non brucia gli occhi e su di me strucca efficacemente; per me è una validissima alternativa ad altre acque micellari più costose come la Bioderma, che pure ho usato e apprezzato. Ormai se ne trovano molte in commercio, a prezzi onesti ed altrettanto efficaci, e di questo sono proprio contenta.

Infine un'altra vecchia conoscenza, una minitaglia di crema mani Nutriente Vellutante Nivea, che ho sempre in borsa con me, se trovassi versioni più naturali allo stesso formato e stessa convenienza la cambierei volentieri, in ogni caso questa non mi delude mai, idrata bene e protegge le mani anche in inverno, e si assorbe facilmente - portandomela in giro non voglio utilizzare cose troppo corpose che impiegherebbero tempo ad essere assorbite- e la trovo praticamente ovunque.

Questo è tutto per oggi, avrei svariate review da fare ma la calura non è che mi faccia aver troppa voglia di scrivere al calore del mio pc ;) vedremo cosa riuscirò a combinare..

Un bacione e alla prossima! ^_^

4 commenti:

  1. Io con quella crema Nivea non ho trovato grandi benefici, invece. La tenevo in borsetta ma son stata felice quando è finita. Lisciava la mia pelle sul momento ma poi tornava più arida e secca di prima.

    RispondiElimina
  2. Certo, ci sono creme decisamente migliori di questa..infatti spero di trovarne un'alternativa, su pelle effettivamente molto secca o bisognosa di cure non fa granchè, diciamo che per l"on the go" mi accontento per ora ;D

    RispondiElimina
  3. Io amo l'acqua micellare di Venus! Lavora benissimo e costa qualcosa in meno come dicevi tu ;-) L'ho presa già due volte e sto finendo l'ennesima confezione.

    RispondiElimina