mercoledì 1 luglio 2015

Si torna a casa..

Dicono che le vacanze siano belle anche perchè finiscono..sarà, ma a me il rientro mette sempre un magone assurdo, e potrebbero, invece, durare anche settimane, per quanto mi riguarda ;)

Incantevoli dettagli, sprazzi di giornate che avrei voluto non finissero mai..

Tornare a casa, soprattutto se le giornate trascorse fuori sono state particolarmente belle ed emozionanti, può essere dura; stavolta, però, rientrare è stato più dolce del solito, grazie ai bellissimi regali che mi ha fatto trovare mia madre - la quale era stata anche lei fuori, durante le mie vacanze. In effetti prima di partire mi aveva chiesto se desiderassi qualcosa in particolare, e le avevo semplicemente chiesto un siero per il viso - la sua destinazione era la Svizzera, e mi ero informata su svariati marchi di cosmesi ecobio che lì si trovano facilmente. Le avevo addirittura preparato una lista di marchi interessanti che avrebbe potuto trovare..alla fine ha fatto di testa sua, e non si è affatto limitata al siero! *.*


Questo fantastico bottino comprende il Siero Viso Pulpe de Rose per le prime rughe, di Melvita! Questo marchio lo ammiravo da lontano da anni, non ho mai provato nulla perchè al di là del mio budget, quindi riceverlo mi ha resa entusiasta ^_^ Come vedete, però, non finisce qui; ci sono, infatti, contorno occhi e crema viso Lavera "perchè questa marca ho visto che la usi sempre, quindi ho pensato ti piacesse"; c'è poi un extra di makeup, ovvero una palettina di ombretti in tonalità neutre della Covergirl -che da noi non è in vendita, of course..
Sono rimasta, poi, davvero sorpresa da queste cosine di un marchio made in Germany, Terra Naturi:


Sono prodotti certificati Natrue, nel caso delle due maschere viso e del burrocacao, e addirittura BDIH nel caso del gloss per le labbra, che ha una bella tonalità "my lips but better" che so già sfrutterò moltissimo. Non so perchè, ma questi prodotti mi ricordano moltissimo quelli della sempre tedesca Alterra, marca interna dei magazzini Rossmann -chi bazzica la Germania saprà di cosa parlo, altrimenti cercatene traccia su YouTube nei video della Signorina Rottermeier, per farvi un'idea. Secondo me potrebbero essere la stessa linea, ma per il mercato svizzero. In ogni caso, sono curiosissima di provare tutto!!
E non finisce qui:

Mi ha preso anche una mousse detergente per il viso, sempre di Lavera, e una crema corpo della Kneipp, al Lemongrass ed Olive. Insomma, un bottino fantastico che mi ha lasciata a bocca aperta! XD

Da parte mia, durante queste vacanze mi sono assolutamente contenuta, e sappiate che ho avuto a disposizione negozi interi di cosmesi naturale e tentazioni varie costantemente..ho ceduto soltanto quando abbiamo fatto tappa in Austria, dove si trovano i celebri magazzini DM - casa dei prodotti Alverde ;)


Si tratta comunque di un mini-haul, ho preso soltanto un mascara, che mi serviva, lo Eye Catcher e una minitaglia di shampoo per capelli secchi, in estate può esser sempre utile - di shampoo Alverde negli anni ne ho provati alcuni e sono niente male! Ho preso, poi, una minitaglia di crema mani Basis Sensitive Lavera, che fa sempre comodo in borsa. Infine, vicino alle casse ho beccato i famosi InvisiBobble, elastici per capelli in materiale plastico che dovrebbero segnare e strappare meno i capelli. Ho visto che sono made in Germany anche questi, poi costavano molto poco e ho pensato di provarli - riuscire a legare i capelli ricci senza segnarli sarà un'impresa, ma vedremo ;)

Insomma, il rientro a casa ha portato con sè delle coccole niente male, e ne sono davvero contenta ^_^
Ma ancor di più, sono grata per le bellissime vacanze di cui ho potuto godere..i posti che ho visto, le emozioni vissute sono le cose che, più di tutto, custodirò con cura.

Un abbraccio e buona estate a tutte ^_^


2 commenti:

  1. Tornare dalle vacanze mette sempre un gran magone anche a me. Il brutto è che non faccio vere vacanze da anni per cui il magone ora ce l'ho per quello :D
    Bellissimo bottino, vado in brodo di giuggiole.

    RispondiElimina
  2. Può essere davvero deprimente, è vero..ti auguro di poterti concedere presto delle vacanze allora cara Dama, credo proprio che te le meriti! ^_^

    RispondiElimina