mercoledì 7 ottobre 2015

Essence All About Vintage palette - swatch e prime impressioni


Bentrovate a tutte! 

Oggi vi parlo di una tipologia di prodotto solitamente piuttosto latitante su questo blog, ovvero gli ombretti. Non ne parlo mai semplicemente perché ne ho pochi è giusto in quei colori che uso sempre - toni neutri, dal marrone al verde. Non ne acquistavo di nuovi veramente da tanto - per consumare un ombretto ci vogliono anni e anni ^^" 
Proprio in questo periodo, però, ho dovuto fare pulizia nel mio cassetto, e gettare via una buona parte di quelli in mio possesso perché davvero troppo vecchi per i miei gusti - circa 4-5 anni per qualcosa che devo applicare sugli occhi? Giammai!
Mi sono ritrovata, quindi, nell'occasione giusta per prenderne di nuovi ;)


Facendo un giro all'Ovs, la mia attenzione è caduta subito su questa palette Essence, a quanto ho capito fa parte di una nuova "serie" di palette della linea permanente, le All About. Ce ne sono nei toni del bronzo, dei grigi, dei nudi, dei rosati, io ho scelto la Vintage, che racchiude proprio le mie tonalità preferite, marroni e verdi.

Al costo di €4,99 abbiamo 8 cialdine, praticamente tutte ad effetto shimmer, luminose ma senza esagerare, tranne un colore chiaro matt.


Li ho già provati un paio di volte e mi hanno colpita positivamente per la morbidezza delle polveri ed il loro potere scrivente. Non sono una maniaca del make-up nè brava a truccarmi, ma per le mie esigenze sono davvero valide, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi è capitato di usare ombretti mooolto più costosi dall'effetto decisamente più misero di questi!

Vi lascio qualche foto con gli swatch, magari possono esservi utili per farvi un'idea.

con luce naturale

con luce artificiale

con luce artificiale

swatch riga superiore, dei verdini. L'ultimo, quello scuro, non è propriamente shimmer ma ha dei glitterini.


swatch riga inferiore, dei marroni. Il primo colore è un rosino matt.
Secondo me per la piccola cifra richiesta non sono affatto male ;)

Per oggi è tutto, nei prossimi giorni dovrei avere qualche altro piccolo haul da mostrarvi - ho un paio di ordini in arrivo e non vedo l'ora! ;D

Alla prossima! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento