lunedì 1 febbraio 2016

Empties! Prodotti terminati - gennaio 2016

Non chiediamoci come, ma il primo mese di questo 2016 è già terminato, è quindi tempo di mettere insieme i prodotti che ho terminato fino ad oggi! Il risultato è stato piuttosto ricco e soddisfacente, la mia politica dell'utilizzare solo un prodotto per volta -per tipologia- fa sì che riesca ad utilizzare sempre tutto fino in fondo senza penare come mi capitava in passato.


Cominciamo con una minitaglia di crema corpo Bath And Body Works, regalatomi dagli USA,  nella profumazione Endless Weekend. Sinteticissima e poco idratante, aveva, però, una fragranza estiva molto piacevole ;)
Un'ottima scoperta è stata la saponetta vegetale al burro di karitè di Equilibra, è durata a lungo ed è stata un piacere da usare per detergere mani, viso e corpo, in quanto è molto delicata e non secca la pelle, e ha un profumo vagamente dolce, molto delicato anch'esso. Un buon sapone davvero.
Ho terminato, poi, il mio secondo Addolcilabbra Alkemilla, (dopo quello al cioccolato bianco), ovvero quello al Lime. Anche questo mi è piaciuto molto, idrata e nutre le labbra a lungo e ha un aroma di dolce al limone golosissimo e fresco al contempo. Confermo, quindi, l'efficacia di questi burrocacao per le labbra - sto attualmente usando il mio terzo della linea, quello alla Torta di Mele -ottimo prodotto, ma non me ne piace molto l'aroma ;) con gli Addolcilabbra, insomma, è soltanto questione di gusti, il prodotto in sè è valido sempre!


Ha visto la fine la Crema Esfoliante viso di Antos, che mi è piaciuta proprio tanto: per la consistenza, la delicatezza, la fragranza leggera, e le proprietà idratanti, se cercate un gommage delicato è una garanzia.
Con molto piacere ho usato fino all'ultimo il Siero Viso all'olio di Rosa Mosqueta de I Provenzali , leggero ma idratante, coccola la pelle con semplicità ed efficacia. Lo riacquisterei volentieri.
Un classico che prendo sempre quando viene messo in vendita è l'olio corpo Cien Lidl, in questo caso qualche mese fa avevo trovato questo all'olio d'oliva, è stato ottimo per idratare velocemente il corpo dopo la doccia, è economico e naturale, pur non essendo di gran pregio è un'alternativa valida a molte creme.

Vi chiedo scusa per quest'ultima foto, che, per qualche assurdo motivo, Blogger si ostina a capovolgermi ^^"
Credo, però, che riusciate facilmente a riconoscerne i prodotti.

Ho terminato la confezione di Salviette Detergenti La Saponaria, che sono state molto apprezzate in viaggio, delicate e multitasking, oltre che biodegradabili. 
Una bella scoperta, poi, è stata la Crema corpo al karitè di Equilibra -che avevo acquistato insieme con la saponetta di cui sopra-, la definirei più un burro perchè è davvero molto corposa e ricca, ma si assorbe facilmente ed è un concentrato di nutrimento per la pelle secca.

Per finire, due prodotti di make up, l'ennesima -e finalmente ultima- minitaglia di mascara Estee Lauder che nell'ultimo anno avete visto più volte su queste pagine, e un'altro mio evergreen, la Natural Mineral Powder di Benecos, sarà la terza o quarta confezione che acquisto da anni, è una cipria libera economica, leggermente coprente, mat ed uniformante. La tonalità che uso è Sand.

Bene, per oggi è tutto..essendo Febbraio un mese più corto suppogno che terminerò meno cose, ma la solita carrellata di fine mese è un appuntamento a cui non posso mancare ;)

Un abbraccio virtuale a tutte e alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento